martedì 1 maggio 2012

Meno 3 mesi...


Camminare da solo è possibile, però il buon viaggiatore sa che il Gran Viaggio, quello della vita, richiede compagni
D.H.Càmera

Il tema del viaggio e della strada percorsa insieme è a noi molto caro.
Questo perchè affrontare un viaggio insieme non è solo condividere esperienze, ma anche, e sopratutto, affidare nelle mani di un'altra persona una gran parte della propria avventura.
Scegliere i compagni di viaggio giusti è forse uno dei momenti più importanti della vita: la strada che ci ha portato qua è stata lunga, fatta di tanti ricordi, amici, momenti condivisi e tante emozioni.
Noi ci siamo scelti, e ci consideriamo già una famiglia: la nostra vita è stata influenzata da decisioni "di coppia" importanti e impegnative, abbiamo desideri e progetti comuni e aspettiamo con trepidazione il domani.
Nonostante ciò, abbiamo deciso di onorare il nostro progetto di vita comune con la celebrazione del matrimonio. Un momento solenne per omaggiare non solo l'amore fra noi due, ma anche fra tutti gli altri compagni di questo grande viaggio,  le persone a cui vogliamo bene, che ci sono state vicine in tutti questi anni e che siamo sicuri cammineranno a fianco insieme a noi anche negli anni futuri.

Per questo vi aspettiamo il 5 agosto: siamo sicuri che sarà una giornata di festa e speriamo con tutto il cuore che vi lasci un segno indelebile nella strada dei ricordi.

Claudia & Gae

2 commenti:

  1. E' una grande emozione leggervi... qualche lacrima scorre gia' oggi, chissa’ quel giorno, fiumi di lacrime .....scorrono anche i ricordi e la gioia ci riempie i cuori .... difficile esprimerla, la possiamo solo condividerli con chi come noi ha come immenso desiderio la vostra felicita'!!
    Zia Giulia & Co.

    RispondiElimina
  2. Eccoci a pochi giorni dal "grande evento " e l'attesa intensifica l'emozione.
    Quel giorno non riusciro' sicuramente a trasmettervi tutta la gioia che provo percio' vi mando ora il mio messaggio d'affetto.
    Claudia , l'amore che provo per te e' immenso ,le difficolta' e le grandi soddisfazzioni della tua vita sono sempre state condivise con apprensione e gioia.
    Il matrimonio e' un traguardo stupendo ,a volte il cammino presenta piccole salite che sono sicura tu saprai sempre appianare con saggezza e in comunione con il tuo fantastico Gae, al quale chiedo di amarti e proteggerti sempre .
    Claudia ,Gae, il vostro amore, questo grande dono che la vita vi ha fatto e' prezioso e unico, proteggetelo sempre .
    Il vero segreto non sta in ciò che date o in ciò che ricevete, ma in quello che condividerete.
    Vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci, tante prove per mantenervi forti, tanta speranza per mantenervi felici, tanti amici per darvi conforto, tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima.
    E allora diamo inizio alle danze……
    Zia Giulia

    RispondiElimina